Ricerca in FOLBlog

Shhhttt….parla Amazon!

 Scritto da alle 19:45 del 28/09/2011  Aggiungi commenti
Set 282011
 
closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 25 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

image

Caro cliente,
Ci sono due tipi di società: quelle che lavorano duramente per far in modo che il cliente spenda sempre di più, e quelle che lavorano duramente affinché il cliente spenda sempre di meno. Entrambi gli approcci possono funzionare.
Noi apparteniamo decisamente al secondo tipo…

Questo lo splendido prologo con cui Amazon annuncia l’arrivo sul mercato di due nuovi e-reader e di un tablet:

image

Che dire?

L’antitesi di Apple: ottimi prodotti a prezzi bassi.

E a questi prezzi, c’è da attendersi un vero boom di vendite per Amazon, che già produceva il miglior e-book reader sul mercato (IMHO).

Amo Amazon.
Ha una cura per il cliente che non ha pari.
A partire da come imballa i prodotti (Certified Frustration-Free Packaging Sorriso)…un vero capolavoro di essenziale efficacia ed efficienza.

Lunga vita ad Amazon.

Ed ora mi affaccio sul web ad attendere i patetici tentativi di affossare questi prodotti da parte degli Apple-fan…

Articoli simili:

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • StumbleUpon
  • Wikio
  • Reddit
  • Technorati
  • Segnalo
  • Live
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

Pinterest
EmailEmail
PrintPrint
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: