Privacy Policy

Ricerca in FOLBlog

Rivoluzionaria Apple iClip

 Scritto da alle 20:30 del 12/06/2008  Aggiungi commenti
Giu 122008
 

image
Apple ha realizzato la rivoluzionaria iClip, strumento indispensabile per chi possiede l’iPhone, che ora viene fornito, udite udite, g-r-a-t-u-i-t-a-m-e-n-t-e!!!
Di cosa si tratta?
E’ facile capirlo prendendo visione della guida per utenti Apple intitolata “Removing SIM card prior to iPhone repair”, in cui viene dettagliatamente spiegato come, dove, quando, perchè e con cosa rimuovere la SIM dal proprio iPhone.
La rivoluzionaria iClip colma finalmente una lacuna che si trascinava da troppo tempo.
La notizia, com’era prevedibile, ha destato grande giubilo nella comunità di utenti Apple.
L’intento della azienda è chiaro: con questa mossa a sorpresa intende spiazzare la concorrenza e conquistare nuove quote di mercato.
C’è febbrile attesa per conoscere quali ripercussioni avrà questa notizia sulle quotazioni delle azioni Apple alla borsa di New York.
Intanto rumors parlano già di un nuovo rivoluzionario prodotto che potrebbe rendersi presto disponibile: si tratta di iBreath, una bomboletta spray con l’alito di Steve Jobs da utilizzare per la pulizia dello schermo di iPhone e iPod Touch.
Inizialmente sarà disponibile all’aroma di cipolle, aglio e byNight. Prezzo indicativo $ 39,99.
😀

Technorati Tags: Apple,humor

[ratings]

Articoli simili:

  3 Risposte a “Rivoluzionaria Apple iClip”

Commenti (3)
  1. Usando Safari Safari 525.20 con Mac OS X Mac OS X 10.5.3

    Davvero carine… sia l’iClip che la bomboletta con l’alito (fantastica!)!

  2. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.14 con Windows Windows XP

    ora che l’iPhone ha finalmente a corredo questi due irrinunciabili gadget penso proprio che lo comprerò…..anzi se è possibile acquisterò solo questi…

    a proposito di “E’ facile capirlo prendendo visione della guida per utenti Apple intitolata “Removing SIM card prior to iPhone repair”, in cui viene dettagliatamente spiegato come, dove, quando, perchè e con cosa rimuovere la SIM dal proprio iPhone” mi chiedo:ma la punta di una penna non andava lo stesso bene?

  3. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.14 con Windows Windows XP

    Indiscrezioni danno anche in arrivo iLove, la bambola gonfiabile con interfaccia touch e software scaricabile da Itunes. Se costa poco, me la compro.

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: