Privacy Policy [FOLBlog] Nuova versione di VNC, compatibile con Vista (di enrico)

Ricerca in FOLBlog

Nuova versione di VNC, compatibile con Vista

 Scritto da alle 09:09 del 02/11/2007  Aggiungi commenti
Nov 022007
 


Dal 17 agosto è disponibile una nuova versione, la 4.3, di VNC, il famosissimo tool di controllo remoto, ora compatibile con Vista.
Con la versione precedente non era possibile inviare la combinazione Ctrl+Alt+Canc, indispensabile per effettuare il login su PC multiute su di un PC con Vista.
Amara sorpresa: la versione 4.3 non prevede più una versione free edition (rimasta alla versione 4.1.2), ma solo una Personal Edition (€ 20,89) ed una Enterprise Edition (€ 34,82).
Per il confronto ed il download tra le features delle diverse versioni, clicca qui.
Maggiori info

Technorati Tag: VNC , controllo remoto , new version

Articoli simili:

  2 Risposte a “Nuova versione di VNC, compatibile con Vista”

Commenti (2)
  1. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 con Windows Windows XP

    segnalo UltraVNC, un analogo software di controllo remoto, ottimo se non migliore di RealVNC, compatibile con Vista e completamente gratuito (per ora…)

  2. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 con Windows Windows Vista

    @Daniele
    UltraVNC presenta lo stesso identico “difetto” di VNC: è impossibile inviare la combinazione di tasti Ctrl Alt Del che consente di effettuare il logon in PC con Vista membri di un dominio.
    Inoltre, forse perchè la versione attualmente disponibile per Vista è una beta RC4, presenta gravi problemi sia di performances che di stabilità (causa blue screen e riavvio del PC), che VNC 4.1.2 (la versione non ufficialmente compatibile con Vista) non ha.

    VNC 4.1.2, su PC con Vista non inseriti in un dominio e sui quali è possibile effettuare il logon utente cliccando sull’icona ed inserendo la password funziona perfettamente.
    L’unica pecca è appunto l’impossibilità di inviare la combinazione di tasti Ctrl Alt Del.

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: