Privacy Policy

Ricerca in FOLBlog

Set 302008
 

Office 30 e lode

Microsoft ha lanciato una campagna promozionale, Office 30 e lode, che consente agli studenti universitari regolarmente iscritti presso un ateneo italiano, l’acquisto di Microsoft Office Ultimate 2007 (la versione più completa e aggiornata di Office che comprende Access, Excel, Outlook, Word, Publisher, Powerpoint, Groove, InfoPath e OneNote)a soli 52 euro, con un risparmio del 91% sul prezzo di vendita.
Office 2007 Ultimate
Occorre possedere un indirizzo e-mail universitario e l’università deve risultare tra quelle idonee ed essere in grado di presentare, eventualmente, i documenti che attestino l’iscrizione.
La promozione, partita il 1° settembre 2008, durerà fino al 31 ottobre 2010.

Per acquistare il pacchetto, occorre eseguire i seguenti passi:
– Cliccare su ‘Acquista ora’ nella pagina dedicata alla promozione;
– Inserire il proprio indirizzo e-mail universitario.

– Risultati idonei, si riceverà un’e-mail di conferma e si potrà effettuare l’acquisto.

– Cliccando sul link presente nell’e-mail ricevuta, si aderisce all’offerta.

– A questo punto si può acquistare la licenza/product key ed eventualmente ordinare cd di back-up (non obbligatorio). – Una volta ottenuta la product key si scarica Office Ultimate 2007.

[ratings]

Technorati Tag: Microsoft,,,


Articoli simili:

  2 Risposte a “Microsoft Office 2007 Ultimate a 52 Euro per gli studenti”

Commenti (2)
  1. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 4.0.1 con Windows Windows XP

    buona sera, ho acquistato (penso a Settembre 2009) regolarmente Office 2007 Ultimate student.
    Ora, a mio figlio jacopo, non funziona più Office: “Errore 25004. Config.Xml not specified: A valid config.xml file must be authored when deploying (null).” Non abbiamo più nulla. Mio figlio ha perso la mail ?!??! la mail-universitaria cancella i messaagi dopo tre mesi. L’unica cosa che ho che dimostra l’acquisto, è l’estatto conto della carta di credito usata per acquistare on line office 2007. Come potrebbe mio figlio jacopo riavere l’opportunità di utilizzare Office ?
    grazie per la collaborazioen. saluti LUIGI

  2. Usando Google Chrome Google Chrome 13.0.767.1 con Windows Windows 7

    Il mio consiglio è di disinstallare completamente Office (eventualmente con la procedura manuale descritta a questo indirizzo http://support.microsoft.com/kb/928218) e reinstallarlo. Se non doveste più essere in possesso del programma di installazione do Office o del codice prodotto contattate direttamente il supporto Microsoft (http://support.microsoft.com/contactus/?ws=support) e spiegate la situazione.

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: