Privacy Policy

Ricerca in FOLBlog

Giu 102008
 

image
Alcuni lamentano che i notebook che eseguono Vista sfruttano maggiormente la batteria di quelli in cui è installato Windows XP, e che perciò la durata della batteria sia inferiore.
Vista Battery Saver, un’utility gratuita, promette di dare una mano a questi utenti, attivando automaticamente delle impostazioni che consentirebbero un risparmio di energia: una volta installato, si attiva ogni volta che il notebook è alimentato tramite la batteria.
image
L’utility, disabilitando automaticamente alcune funzioni (es. effetti Aero e Sidebar), dovrebbe arrivare a far durare la batteria fino a 30 minuti in più.
L’interfaccia molto intuitiva consente di impostare Vista Battery Saver a seconda delle proprie esigenze con molta facilità.
Funzionerà? Tentar non nuoce…
Fonte

Technorati Tags: Vista,notebook,risparmio batteria,utility,free

[ratings]

Articoli simili:

  2 Risposte a “Incrementare la durata delle batterie dei notebook con Vista”

Commenti (2)
  1. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.14 con Windows Windows XP

    Grazie, ho giusto ordinato un portatile dell da pochi minuti e questo post mi servirà da subito. Posso approfittare per fare i complimenti al blog? Interessantissimo, complimenti!

  2. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0 con Windows Windows Vista

    Grazie Max per i complimenti. Sempre molto graditi. 😉

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: