Privacy Policy [FOLBlog] FreePOPs ed account tin.it e virgilio.it (aggiornamento del 13/03/2009) (di enrico)

Ricerca in FOLBlog

Mar 042009
 

image
Di recente più di una persona si è lamentata con me perché FreePOPs non scarica più le email di account virgilio.it e tin.it.

FreePOPs è superfluo per questi account: la posta virgilio.it e tin.it si scarica normalmente utilizzando come server POP3 in.vigilio.it e porta 110.

Perciò via localhost (o 127.0.0.1) e porta 2000 dalle impostazioni di questi account di posta e tornate a vivere sereni.


11/03/2009 Dietrofront!

A quanto pare la pacchia è già finita e Telecom ha ripristinato il blocco dell’accesso tramite POP3 per gli utenti che accedono attraverso un abbonamento internet non-Telecom. Viva la concorrenza!
Perciò si rende nuovamente necessario l’utilizzo di FreePOPs.
Ma nel frattempo la cara, simpatica Telecom ha nuovamente modificato la configurazione delle proprie mailbox, perciò è necessario un nuovo aggiornamento del LUA per le mailbox tin.it/virgilio.it.
Infatti la versione attuale del LUA di FreePOPs per Tin e Virgilio, pur non segnalando alcun errore, non è in grado di scaricare i messaggi che pure esistono nella mailbox.
Fino a quando non sarà disponibile un nuovo LUA in grado di aggirare l’ostacolo, sarà possibile consultare la posta solo tramite webmail.

13/03/2009 Buone notizie!

Ci sono buone notizie. Leggete qua.

Technorati Tag: FreePOPs,,

Articoli simili:

  4 Risposte a “FreePOPs ed account tin.it e virgilio.it (aggiornamento del 13/03/2009)”

Commenti (2) Pingbacks (2)
  1. Usando Internet Explorer Internet Explorer 7.0 con Windows Windows XP

    Negli ultimi giorni Freepops non sta andando bene, non mi ha scaricato nessuna email per tutta la giornata di ieri, 03.06.2009, salvo poi scaricarmi tutti i messaggi insieme stamattina verso le 07:00. Poi ora di nuovo, nonostante nella webmail ci siano 3 messaggi, outlook non scarica nulla, pur in assenza di segnali di errore.

  2. Usando Mozilla Firefox Mozilla Firefox 3.0.10 con Windows Windows 7

    @ carlito:
    Io ormai è da un po’ che son passato ad HTML2POP3.

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: