Ricerca in FOLBlog

Apple mi lascia veramente senza parole

 Scritto da alle 19:35 del 24/05/2011  Aggiungi commenti
Mag 242011
 

image

Questo l’approccio di Apple alla soluzione del problema malware balzato alla ribalta la settimana scorsa.
Click per ingrandire
Fonte

Tramite questo documento ufficiale trapelato dalle segrete di Cupertino, sono impartite le istruzioni agli operatori del supporto clienti Apple, su come gestire le chiamate di clienti che hanno visto infettato il proprio santo Mac dal malware.
Un documento che la dice lunga sul modo di Apple di trattare i problemi e sulla cura del cliente.

Mi chiedo se i clienti Apple son contenti di pagare un sacco di soldi ad un’azienda che li tratta come poveri deficienti.

Articoli simili:

 Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: